GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 maggio 2011

Un attimo...è emozione

E' il titolo che ho assegnato alla nuova mostra personale che aprirà domani

21 MAGGIO presso l'ATELIER ARTECARLA
DI SABBIONE-IMBERSAGO,
VIA BRIANZA.N 14



La mostra sarà una raccolta di circa una quarantina di opere raffigurante angoli della nostra Brianza coni suoi colori, le sue campagne, il suo fiume ed i suoi monti.
La location della mostra è un  spazio che è stata “da sempre”  l’abitazione  dei nonni e poi dei miei genitori e che ho fortemente voluto riaprire e mantenere tutto intatto,  forse  per respirare ancora di quelle presenze visivamente perse. http://atelierdartecarla.blogspot.com
L’atelier nell’ottobre 2010 aveva già ospitato una collettiva da me progettata e realizzata  alla quale avevano aderito ben 31 artisti provenienti  da varie parti d’Italia ed anche dall’estero..
e probabilmente sarà la sede per la nuova collettiva di mail art, progetto tuttora in corso
Superfluo dire che VI ASPETTO a braccia aperte.