GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

25 maggio 2011

Biglietti dipinti per ricorrenze varie

In questi giorni mi sono stati commissionati alcuni biglietti invito personalizzati per cerimonie.
Poichè si tratta di eventi riguardanti due maschietti, i soggetti non potevano essere che azzurri, e i commissionanti hanno gradito solo ed esclusivamente fiori.

Ecco come mi sono espressa, con alcuni esempi, specificando che :

Tutte opere sono uniche su carta cotonata gr. 300
 - biglietto doppio, come le ultime  / il biglietto per la foto è stata piegato/  -
fornito con busta e autentica dell'esecuzione  
tecnica Acquerello
(l'acquerello può essere poi regolarmente incorniciato)







Ogni ricorrenza può essere un motivo valido per gli auguri personalizzati e ricercati,  un cadeau che resta nel tempo a prezzi modici (come un biglietto stampato di normale cartoleria) , ma opere uniche garantite  ed idea ormai consolidata nel tempo dalla sottoscritta.
Ogni soggetto può  essere interpretato artisticamente e riprodotto sempre su carta pregiata.

Io sono qui...contattatemi...:-))))
Buon pomeriggio a tutti. ciaooo