GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

11 maggio 2011

A volte...."gli amici sono imprevedibili" - I parte


Una mia poesia è stata riconosciuta in questi giorni con la SEGNALAZIONE DI MERITO   AL "PREMIO LETTERARIO "GIOVANNA DE MARTINI"  e poichè ero impossibilitata a partecipare alla cerimonia di premiazione  ho chiesto all'amica artista genovese Silvia Di Domenico se poteva presenziare a nome mio e ritirare  quindi il premio previsto.
Per impegni inderogabili Silvia non ha potuto soddisfare la mia richiesta, ma molto carinamente ha voluto accumunare IL MIO NOME LA "C" DI CARLA E DI COLOMBO  alla sua Liguria collegandola inotlre  alla mia presenza poetica al DAVID CHIOSSONE DI GENOVA.
Ed ecco la Sua originale MAIL ART artistica sviluppata proprio col pensiero a questo felice evento





"C" COME CARLA
tecnica - acrilico
anno 2011


LA MAIL ART SARA' INSERITA NELLA MIA COLLEZIONE QUI:

grazie SILVIA ...sei sempre carinissima..a buon rendere.ciaooo