GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 gennaio 2010

Collettiva : A PASSO CON L'ARTE - pro-piccolo MARCO

Mentre Vi esorto a continuare la visione sul
blog dedicato all'arte
http://lavostraarte.blogspot.com/
dove  il prof.Carmelo Cozzo riserva un omaggio artistico a tutti coloro
che lasceranno un commento alla sua arte

VI COMUNICO
che
IN QUESTI GIORNI

è in corso la Collettiva
A NAPOLI presso CASTEL DELL'OVO
 pro-Marco alla quale partecipo

(VEDI LOCANDINA)




Il bravissimo artista Bruno PAGLIARULO mi ha regalato alcuni  suoi scatti ed ha fotografato pure la mia opera che ho donato per l'asta.















l'opera donata

--------
Ringrazio moltissimo Bruno per la Sua gentilezza e carineria,
poichè, non avendoglielo  neppure richiesto ha avuto un pensiero davvero carino nei miei confronti fotografando l'opera.

Solitamente gli artisti quando non sono presenti ai vari eventi, per motivi di lontananza, o per impedimenti vari, ci tengono molto ad avere una testiomonianza, almeno fotografica.

e per me questo è stato un gradito e apprezzato gesto...e Vi assicuro che non è da tutti!

GRAZIEEEEEEEE BRUNO

Potete ammirare le stupende opere di BRUNO PAGLIARULO
cliccando qui :