GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 settembre 2023

Parte della mia storia

Non parlo troppo di me, del mio compleanno, dell'anniversario, dei miei affetti (se non i miei nipotini) e parlo tanto invece della mia pittura e poesia, ma oggi, sfogliando vecchi ricordi mi sono venute agli occhi queste foto di un lungo periodo di militanza sindacale che univo (con fatica ma con correttezza costante) al lavoro di ufficio acquisti e segretaria dell'amministratore delegato poi presidente.

Non facile unire le due cose in netto contrasto, ma devo dire che ci sono riuscita, non a detta mia ma a detta di altri ed oggi, ancora ex colleghi me lo ricordano.
In occasione della mia "pensione" mi sono data da fare per festeggiare e salutare tutti quanti e non poteva mancare il saluto presso ai componenti del Direttivo Fim-Cisl di Milano di via Tadino. Non dico l'anno perchè sono troppi ormai.
Eccomi qui per i saluti e con il segretario generale di allora Andrea Bellisario, che per l'occasione mi regalo' una pianta in vaso.