GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 settembre 2023

Ansia d'artista, mostra collettiva Muggiò

È in corso fino alla fine di settembre.

Partecipo con tre opere a tema libero
- Un mare d'incanto estivo che presto avrà il suo riposo invernale. Semplice, pulito nei colori ed avvolto di serenità. Olio su MDF
- uno scorcio del mio fiume, l'Adda, tranquilla, rilassante nei verdi.
Particolare nell'esecuzione poiché trattasi di strato cartaceo trattato su legno di compensato. Olio su tavola
- L'alba persino esagerata, tanto è luminosa, che filtra tra i rami avvizziti di alberi a riposo di un inverno quando la neve ha lasciato la sua poesia. Olio su tela
Tre soggetti comuni, personalizzati e di mia totale fantasia artistica
.....
partecipazione di 21 Artisti: ANDREOLI Orietta, AROSIO Roberto, CENACCHI Ludovica, CONCHITA MARTINEZ De Arenzana, COLOMBO Carla, COLORE Teresa, D'AMBROSIO Pasquale, D'ANGELO Mariella, ELLI Nicoletta, FUMAGALLI Ester, LEVATI Marinella, LP POIO Nunzia, LUCE Max, SAMMITO Angela, NATALIS Antonella, PARI Angela, PIAZZA Laura, PONTICELLI Biagio, SALA Olga, SALVATORE Rosa, TANTIMONACO Maria Grazia.
Merita di essere vista!!!