GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

19 marzo 2023

Mostra "Verso un'umanizzazione responsabile del lavoro"

 L'associazione Art Emotions for Soul nella persona del presidente Mario Castellese Due ha ideato e realizzato la mostra itinerante "Verso un'umanizzazione responsabile del lavoro" con due tappe importanti:

- la prima a Marcinelle Belgio al Musèe Le Bois Du Cazier
- la seconda a San Zenone degli Azzelini Tv presso la Villa Marini Zubelli.
Una mostra molto curata e ben organizzata che ha visto la partecipazione di autorità locali ed internazionali, di un folto gruppo di visitatori, nonché la partecipazione di circa trenta artisti.
Anche io ho dato la mia partecipazione con due opere, una delle quale "Il lavoro domani mi aspetta" è stata scelta dagli altri artisti partecipanti quale immagine della cover dello splendido catalogo, sempre curato da Mario Castellese e che ho ricevuto in questi giorni.