GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

26 marzo 2023

II TAPPA - 4SUBSEQUENT4, NOVARA

NOVARA - Il centro LA RISERIA ricorda che la rassegna d'arte contemporanea “PRIMA/23” (veramente da NON PEDERE), potrà essere visitata ancora, presso i propri spazi espositivi di NOVARA, via Conti di Biandrate 11/a, nel pomeriggio dei giorni: VENERDI’ 24, SABATO 25 e DOMENICA 26 MARZO dalle ore 15,30 alle 19,00.

Nel frattempo, in attesa di pubblicare la raccolta documentaria completa dell’ampia rassegna, ecco le immagini dell’allestimento e delle opere ricevute per la specifica sezione dedicata alla Mail Art del programma “4SUBSEQUENT”.
Per info e contatti: lariseria@libero.it – www.lariseria.it – facebook: La Riseria Novara (oppure: Alessandro Binotti).
alcune foto II TAPPA - CON IL MIO PROGETTO "LE STAGIONI A MODO MIO"