GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

30 ottobre 2022

dalla terra al cielo - mostra evento di mail art e non solo

 

Un evento organizzato da Casa Museo Bendandi dall'8 al 22 ottobre 2022 c/o Palazzo Esposizioni in Corso Mazzini 92 a Faenza (RA).
All'interno varie mostre e i progetti di arte postale "Un sasso per la scienza: come scoprire i vari aspetti della natura" e "Dalla terra al cielo: un viaggio dai terremoti.. ai vulcani .. alle nuvole" in formato cartolina.

Partecipo con due mail art