GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

9 ottobre 2022

Mail art - Esserci senza esserci - XV edizione

Ho partecipato a tutte le edizioni di questo particolare evento di mail art. ed anche quest'anno non potevo mancare. 



eSSeRCi SeNZa eSSeRCi 2022 (XV edizione)
Spazio espositivo RI-CRE-AZION3
Viareggio (Lucca) Italia - 01/02 OTTOBRE 2022
A cura di _guroga, Enzo Correnti,
Collettivo Dada Boom e Collettivo Superazione
LA MOSTRA
Installazione "NO WAR" realizzata con le mail art arrivate
Eventi collaterali
#01 Progetto di Mail art "SALVA LA PINETA, SALVA IL PIANETA"
Congresso Decentralizzato Mondiale Mail Art Wave 2022
a cura di Salvo La Selva
#02 NON POSSIBILE #001 / una performance con Giak Verdun.
A cura del Collettivo Superazione
#03 GIANLUX Video installazione “Omaggio a Gianluca Cupisti”
#04 VIDEO-ART TERRE SENZA BUSSOLE di Gudrun de Chirico
e BALLERINA CARRILON di _guroga