GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

9 ottobre 2022

Mail art - 4Subseqquent4 - Novara , centro La Riseria

 Anche io partecipo alla sezione di mail art - quesa è la prima tappa delle quattro previste. 

SABATO 1 OTTOBRE ore 17,30 > INAUGURAZIONE!

Riprende con la tradizionale rassegna d’arte contemporanea “OPUS” l’attività espositiva del centro LA RISERIA di Novara.
Tre le proposte espositive allestite simultaneamente in questa sedicesima attesissima edizione: la tradizionale mostra “a tema libero” con oltre centosettanta opere presentate da una settantina di noti artisti (prevalentemente piemontesi e lombardi), cui si affianca la particolare sezione di “ArSacra” dedicata ad opere sacro-devozionali e di ispirazione etico-sociale e quella riservata al progetto “4SUBSEQUENT” costituito da originalissime opere di MailArt realizzate e proposte da apprezzati esponenti, nazionali ed internazionali, dell’Arte Postale. Vi aspettiamo dunque nel doppio fine-settimana (1-2 e 7-8-9 ottobre) per visitare una manifestazione ricca di proposte veramente di grande interesse… assolutamente da non perdere!