GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 ottobre 2022

Recensione

Ricevo con piacere un commento/recensione dalla poetessa imbersaghese FRANCA BRIVIO MIOTTI e che, anche qui, condivido con molta gratitudine.



Carla Colombo,


è donna moderna , poliedrica, veste i panni
di madre, nonna , ed è artista in carriera :
dipinge e scrive...
È mia compaesana e la stimo molto.
Il suo mondo è fatto di colori e pennelli e le sue idee, prendono forma materica e di pensiero. Il nostro paese Imbersago con il fiume Adda e le nostre montagne Lecchesi, ma non solo quelle, poiché l'Italia, le offre mari, laghi, fiumi e montagne in grande vastità; tutta questa bellezza, le permette di vivere la natura. Carla, ce la trasmette, con poesie, e mischiando i pensieri ai colori, con belle pennellate che ne delineano la sua vena artistica, crea I suoi bellissimi dipinti.
L'apertura Atelier Arte Carla, una vera chicca, le sue creazioni pittoriche, vestono
la donna con tessuti di pregio che riproducono fedelmente i suoi dipinti.
Carla,è stato bello visitarti, a presto !



Franca Brivio Miotti
14 Agosto 2022


sento nell'aria profumo di fiori di Carla Colombo