GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 settembre 2022

Concorso internazionale associazione culturale Movimento ARTISTICO LETTERARIO, cascina Linterno, Milano

Valido pomeriggio a Milano, cascina Linterno, dove si è tenuta la cerimonia di premiazione del concorso internazionale "La magia delle parole".

La mia poesia " Divenir conchiglia" è stata ritenuta meritevole del premio speciale "Lina Tirimacco".

È stato un momento di commozione quando la sorella Rossella, presidente della giuria, ha decantato la poesia ricordando appunto la sorella Lina, che amava tanto il mare.

Un ringraziamento di cuore, in particolare alla Presidente dell'associazione Culturale Movimento Artistico Letterario dott. ssa Anna Maria Lombardi .


testata giornale di MERATE DEL 20 SETTEMBRE 2022

A tal proposito proprio oggi trovo una sorpresa sulla testata del Giornale di Merate, da parte del giornalista P. Brambilla, proposto per tali articoli riguardanti la mia zona. Non lo sapevo e mi ha fatto un bel regalo!
DIVENIR CONCHIGLIA
Il profumo intenso di salsedine
e di acqua turchina
accarezzata dalla brezza del mattino
irrora le ciocche dei capelli
sciolti e baciati
dal raggio di sole.
I riflessi delle acque
al ritmo delle onde
ed alla schiuma della risacca
cullano emozioni
e regalano agli occhi
colori striati di giallo oro.
Come vorrei perdermi
nelle braccia del mare calmo
o nel vortice della tempesta
per poi adagiarmi morbida
sulla spiaggia borotalco
del sogno infinito
e divenir per sempre
leggero soffio del vento d'aprile
e bianca conchiglia baciata dal mare
per annegarmi nel tuo amore infinito.

Carla Colombo