GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

11 settembre 2022

Secondo Premio concorso Novella Torregiani

Presso Pinacoteca Comunale Attilio Moroni, Porto Recanati, ieri 10 settembre si è tenuta la cerimonia di premiazione per il concorso Novella Torregiani, organizzato dall'associazione culturale Euterpe.

Ecco il mio Secondo premio con motivazione per l'opera "Ed io respiro di te" .

L'amico Giovanni Conti, che soggiorna a Porto Recanati, ha ritirato il premio a nome mio. Ringrazio tantissimo gli organizzatori dell'associazione culturale Euterpe ed i componenti della giuria del premio Novella Torrigiani per questo riconoscimento.