GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 agosto 2020

#libri #volumi #lamelodiadelcuore #ognigiornoèunnuovosole #lavostraarte #frammentiemozionali #bibliotecanazionalecentralediroma

Si, mi sento fiera! 

I miei volumi editi, tutti e cinque, e quindi compresi anche i due volumi "Frammenti emozionali", per i quali anche Voi avete partecipato a più mani, sono entrati a far parte della BIBLIOTECA NAZIONALE CENTRALE DI ROMA

con tanto di ufficialità scritta.

Dopo attento esame li hanno ritenuti validi tanto da certificarli con t numero di protocollo per ogni volume.
Ogni numero di protocollo ne attesta l'acquisizione al patrimonio della BNCR.

Giacerò quindi con le mie e le vostre emozioni poetiche, con le recensioni stilate ad amiche ed amici artisti e quindi la mia e la Vostra arte, tra gli enormi scaffali dopo ulteriore visione per la collocazione da parte dell'ufficio preposto.
Inoltre tutti i volumi saranno riversati sul periodico dati e sul catalogo on-line.
---------
I miei volumi in ordine di pubblicazione, che potrete trovare  su siti di editoria oppure richiedermi personalmente la copia:
carla_colombo@libero.it






Tutti i volumi sono forniti di codice ISBN e sono in vendita, con spedizione a domicilio