GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

5 agosto 2020

#fiorirecisi #brindisi #artecarla #carlacolombo

BRINDISI
collettiva "Fiori Recisi" vedrà la sua inaugurazione sabato 2 agosto presso il palazzo Granafei Nervegna a Brindisi. La mostra, giunta alla sua terza tappa, sarà visitabile fino al 15 agosto. 
L'arte nella sua funzione migliore, quella del sociale per sensibilizzare e richiamare l'attenzione verso la delicata e attuale questione dei bambini vittime delle guerre e di vari soprusi. 
L'arte cerca di dare voce ai bambini che hanno avuto la "sfortuna" di nascere in luoghi senza pace, far parlare di loro, farli essere non un numero nelle statistiche ma persone con una propria identità.
Le opere esposte in una grande installazione sono state realizzate in chiave positiva, dando luce al messaggio di speranza, rinascita e impegno civile.


Partecipo con due diddici della misura stabilita 30x30
- Il mare calmo della libertà . tecnica mista su tela- 30x30x2 - anno 2019 - copyright.
- Dopo le macerie, la rinascita, tecnica mista su tela. 30x30x2 - anno 2019 -copyright - www-artecarla.it