GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 agosto 2020

#mostra #daibighei #artecarla


CARLA COLOMBO IN MOSTRA “DAI BIGHEI”


Presso la caratteristica enoteca con cucina “Dai Bighei” di Arlate/Calco nella “saletta del camino”  è istallata la mostra personale della pittrice della pittrice Carla Colombo di Imbersago, nel contesto di una interessante iniziativa dell’enoteca stessa definita “Arte a Km 0”, che affianca l’ottima e particolare cucina  per la quale vengono utilizzati prodotti biologici e quindi naturali, considerati proprio a Km 0.
La mostra della Colombo dal titolo “…di colore e di poesia” è istallata sin dal marzo scorso ma, come sappiamo,  per ragioni di lockdown  “Dai Bighei” ha rispettato la chiusura imposta  e quindi anche la mostra è rimasta chiusa al pubblico.
E’ stata possibile la riapertura anche per la creazione di uno spazio esterno affinché sia stato possibile mettere in atto tutte le precauzioni e distanziamento sociale come imposto dalle ultime disposizioni in materiale di Covid-19.
Potrete dunque nel cuore della Brianza  gustare ricette dagli antichi sapori, buon vino ed ammirare le opere esposte della pittrice Colombo eseguite ad olio con spatola.
Per eventuali info: 349 5509930 www.artecarla.it