GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

24 maggio 2020

#losmaltodelledonne #mostra #pontesanpietro

Una mostra sofferta questa dedicata alla Donna, che si è conclusa ieri con il finissage al quale, visto la festicciola di Alice, non ho potuto partecipare. L mostra per via del Convid, nonostante fosse istallata non ha potuto avere la solita visibilità reale, a è stato divulgato tutto on-line. Oggi ho ritirato le opere presso il museo della smalto di Ponte San Pietro.
Un ringraziamento particolare al sig. Attilio Compagnoni per il tanto impegno profuso, al collega Claudio della Rocca per l'invito, ed un saluto particolare al "collega" artista Pietro Longhi, che per l'occasione mi ha regalato il suo calendario artistico 2020.
Grazieeee