GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 maggio 2020

#bigliettocompleanno #auguri


..e se volete creare un biglietto originale Vostro e non sapete dipingere (pure io questa volta non ho voluto dipingerlo) è facile facile da realizzare. 
Potete fare lo stesso con la busta. 
Il tutto come sempre con ricicli ed il gusto del fai da te.

- Un foglio cartoncino bianco o colorato, piegato in due
- carta varia di pacco regalo  (bimbi o adulti per biglietto di adulti) da rimasugli vari
- colla e un po' di fantasia..
e vai....
un collage giusto per non essere la solita "pittrice" 

In questo caso è dedicato alla mia nipotina 
Alice che oggi. 22 maggio compie 1 ANNO