GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

5 dicembre 2012

Cartoline - Biglietti Auguri di Natale /d'autore/

E' tempo di auguri....
ed anche quest'anno il Natale mi ha ispirata in qualche piccolo dipinto acquerellato su cartolina di cartone pesante che a piacere può essere inserita in busta bianca

soggetti : Natalizi 














soggetti : Inverno 















... e tanti altri. 
Vi assicuro che sono meglio gli originali, purtroppo essendo molto chiari, il colore è andato a sparire fotografandoli.  Il cielo azzurro per esempio non si nota...eppure c'è .

Gli acquerelli essendo opere uniche, con timbro  di autentica, possono poi essere incorniciati e testimoniare anche in futuro gli auguri ricevuti o inviati.
Sono forniti al seguente prezzo :
- cad. cartolina € 4,80
- con busta € 5.30
compresa spedizione.