GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

9 dicembre 2012

Mostra collettiva IKEBANA con La bottega dell'arte

Si è conclusa OGGI  la mostra collettiva organizzata dalla BOTTEGA DELL'ARTE DI MISSAGLIA presso il centro vivaistico IKEBANA DI MISSAGLIA _ GIORNO 8 E 9 DICEMBRE 
Successo di pubblico e di consensi  per la splendida location e le opere esposte  tutte degne di attenzione, ma soprattutto tanto plauso per la bellissima iniziativa di organizzare il primo concorso di disegno dei bambini delle scuole del circondario lecchese. .

 FOTO SCATTATE durante la cerimonia di apertura della mostra