GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

9 ottobre 2012

Nel tuo cuore....

Ho ricevuto notizia dall'accademia internazionale IL CONVIVIO di Castiglione di Sicilia (CT)  di essere stata  prescelta con un TERZO PREMIO al concorso indetto dall'accademia stessa,
e come è consuetudine, per le opere vincitrici è previsto l'inserimento sul  retro di copertina del loro periodico trimestrale.
---
Sono stata premiata con la seguente opera:

in alto a sinistra: Nel tuo cuore, un soffio di primavera 
olio a spatola su tela - dim. cm. 70x50 - anno 2012

La cerimonia di premiazione sarà tenuta presso GIARDINI NAXOS IL GIORNO 28 OTTOBRE 2012
Ringrazio moltissimo tutti i componenti della commissione giudicatrice  dell'Accademia che hanno ritenuto questa mia opera meritevole di riconoscimento. 
--
Se siete interessati a ricevere copia del periodico gratuitamente basta contattarmi carla_colombo@libero.it e Vi darò tutte le info sulle iniziative dell'Accademia.