GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 ottobre 2012

Com'era - com'è

...parlo di Pepe, il cucciolo di Elisa.
Ve lo ricordate?
http://artecarlacolombo.blogspot.it/2012/08/e-arrivato-pepe.html

Pepe è nata il 22 maggio, ha compiuto quindi i 4 mesi e guardate qui che cambiamento:


PEPE a un mese qui sopra


PEPE a  quattro mesi (foto del 19 settembre)

bello Pepolino...bello e ruffiano...
non aggiungo altro, perchè rischierei di passare per quella che va in brodo di giuggiole...
eppure cavoli, mi sta succedendo per questo nostro Pepolino.