GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

6 ottobre 2012

A volte i pensieri...

Mi piace applicarmi a diverse tecniche e se nel  post precedente ho postato un olio a spatola, ora  Vi mostro
l'ultima opera informale terminata in settimana 


 -
opera Pensiero presente - tecnica mista su tela 50x50 - anno 2012

Due generi completamente diversi fra loro, ma io sono fatta così, un giorno primo sono presa dalla spatola, il giorno dopo lavoro di muratura..o quasi..oppure mi immergo nella delicatezza di un acquerello...
SARO' STRANA? Oppure è semplicemente  una voglia di sperimentare sempre cose nuove e che al momento mi soddisfino (parlo di pittura non di altro eheheheh.) ?
---