GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 ottobre 2012

Arte in essenza informale


Il giorno 2 ottobre si è conclusa la 
COLLETTIVA-CONCORSO "ARTE IN ESSENZA INFORMALE"
alla quale ho partecipato presentando due mie opere:
Sulla locandina tutti i dati: 


LE MIE OPERE 

il commento del componente della Commissione che ti ha votato:

Opera materica, estremamente significante. Un messaggio nei messaggi che colpisce profondamente. L'artista ha voluto esprimere in questi due quadri un significato comune, un profondo legame che esiste fra l'amore imprescindibile e l'amore violato, dove vi è una vittima ed un carnefice, ma dove la speranza non si perde e si guarda al futuro. Un abbinamento azzeccato che rende queste due opere, singolarmente apprezzabili nella loro unicità, ancora più importanti se viste insieme [Commissione Artistica della Compagnia Artisti e Autori]
Pubblico all'inaugurazione 



alla premiazione 
 le targhe consegnate ai tre vincitori e questa volta....(visto che dite che vinco sempre, cosa non vera) non sono stata premiata ..... :-))))))))))
grazie alla sig,ra Giusy Patti organizzatrice e responsabile della Compagnia Artisti e Autori -Torino