GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 ottobre 2012

Com'era...com'è...

Questa volta però non parlo di Pepe.
----
Succede di tenere lì, in qualche angolo dello studio alcune opere che sembrano dire..."guardami e dammi una nuova veste...dammi altro colore...regalami quel qualcosa in più che forse a quei tempi non eri in grado di darmi..." ed è  ciò che sto facendo in questo periodo cercando di regalare  una nuova freschezza (almeno credo) ad alcune opere di qualche anno fa.
Questa è la prima che Vi propongo:

COM'E' 

OPERA : esplosione in giallo  olio a spatola su tela - dim. cm. 60x40 



COM'ERA NEL 2004


che ne dite? 
Meglio prima od ora....mica è detto che sia meglio ora. 
Io penso sempre che sia questione di gusto personale....ma le mie mani prudevano nel vedere l'opera qui sopra...e l'ho  rifatta....ed ho aggiunto il piatto per bilanciare la composizione.