GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 agosto 2011

Mostra collettiva : Lorenzago Aperta 2011

Piccola premessa:
Con tutto il lavoro svolto per inserire l'articolo sulla Valle delle Farfalle, quasi quasi, mi dispiace passare oltre, ma ho sempre così tanto materiale da inserire...
Va beh...tanto resta in elenco..e quindi si può sempre vedere.
------------
DESIDERO RICORDARE : 

E' in corso la mostra personale di GAETANINA ARANZULLA DI CUNEO.
sul blog che dedico ad artisti vari : http://lavostraarte.blospot.com
Superfluo dirvi che un Vostro scritto è sempre molto gradito, anche di incoraggiamento per coloro che sono ospiti sul blog.
IscrivendoVi a tale blog avrete diritto al sorteggio per la vincita di una mia china fantasiosa. 
----------------
Inoltre desidero lanciarVi la proposta che ho organizzato, provate a cliccare a destra del mio sideral...sul pacco regalo!!! OH...SORPRESAAAAAAAAAAAAA!!!
------------------
ed ora l'argomento del post 
E' tuttora in corso la mostra collettiva di Mail art 

 "LORENZAGO APERTA 2011"
BELLUNO 

ideata, progetta e realizzata dall'amico artista  GILDO DE VIDO DORDI 
Foto di Gildo De Vido Dordi
- tutti i diritti sono riservati. 
Alcune foto della mostra








le mie mail art 





Come ben sapete per  la mail art non necessita di location  particolare, ma deve assoutamente entrare nel contesto di sinergia fra gli artisti ed i visitatori e sembra che Gildo ci sia riuscito benissimo a dare  senso di "popolare" e di "normalità" in una esposizione dove ha visto lavori per ben 104 artisti fra italiani e stranieri e alunni di un istituto scolastico della zona.(VEDI nomi sui cartelli sopra esposti)
----


Ho partecipato con queste due mail art informali 


Grazie Gildo per l'opportunità.