GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

25 agosto 2011

Mare...mare...mare...ed ancora mare

Prima l'Adda con le sue fresche acque e cosa c'è di meglio ora di immagini di un mare ligure, immagini in anteprima di quel che sarà una breve cronaca di una giornata presso le splendide Camogli e Portofino.
Cerco di regalarVi un poco di refrigerio, ma credo che sia alquanto difficile tramite solo poche immagini riuscire a trasmettere quella frescura che occorre in questi giorni. Teniamoci pronti perchè settimana prossima sarà un'altra storia..forse piogge...

Pochi scatti per rappresentare un mare  in due aspetti diversi, ma che trovo particolarmente affascinanti nei colori ed allora perchè non condividerli con tutti Voi....





foto di Carla Colombo