GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

19 agosto 2011

Opere ad olio


Domenica 21 AGOSTO 

sarò presente come ogni terza domenica del mese al 
MERCATO DELL'ANTICO
AD
IMBERSAGO - piazzale palazzo Comunale (in ristrutturazione)
con alcune mie opere.
Vi aspetto , anche se probabilmente gli espositori saranno decimati per il periodo di ferie.

Inoltre.
Venite a giocare con me e con Francesco Acciaro e vincere un suo lavoro artistico
qui : 

Vi lascio con 
Un omaggio estivo per tutti Voi (ultime  due opere di una settinana fa) .

un mio personale...


CADEAU D'ESTATE 
olio a spatola su MDF
dim. cm. 30x34 - agosto 2011 

IN  ARMONIA 

e per coloro che sono stati a casa come me in questo agosto

Vi regalo il mio ....


MARE...MARE 
olio a spatola su MDF
dim. cm. 30x24 - agosto 2011 


IN SOLIDARIETA' 
------


Lieta domenica 
ciaooo