GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 novembre 2010

Riposa in pace



Oggi - 2 novembre
 il mio blog conserva

il SILENZIO
 come mesto pensiero-preghiera per tutti i miei affetti,
 i Vostri affetti che non sono più fra noi, 
ma che accompagnano sempre le nostre giornate.

Non aggiungo parole che già non conosciate poichè sono sicura,
state provando il mio amaro sentimento.


2 novembre - LORO RIPOSANO

Loro riposano
col respiro dolcemente rotto
dal cappio dell'eterno
e l'anima accesa
mentre han spento i nostri rumori
Loro riposano
come cetre appese al vento del silenzio
ed han come suono
la voce del ricordo
di chi ancor li chiama
Loro riposano
con un rosario di lacrime sul petto
ed al marmoreo occhiello
un fiore ricamato
del dove e quando
ed alle tempie
come uno sparo lungo il sonno
il rumore di chi annega
per mancanza del loro vivere
in una lacrima

----------
per gentile concessione
dalla carinissima poetessa
Nunzia Consenza
(alias Spigolo)
-----------


un umile, ma sentito  fiore per tutti loro.



Vi invito a NON  lasciare commenti su questa pagina
a testimonianza di quanto sopra.
ciaooo a tutti.