GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 novembre 2010

Mostra personale : "Dialogo cromatico" - III tappa

Ho annunciato un mese fa che avrei tenuto una ulteriore tappa della mostra  personale itinerante DIALOGO CROMATICO  presso L'HOTEL GRAND VISCONTI PALACE DI MILANO

Ebbene..il mese è trascorso e giovedì scorso - 4 novembre - ho smontato la mostra.
E' ora doveroso, ma anche per necessità di archivio mio per i vari lettori che andranno a visitare il mio sito postare alcune foto a testimonianza e ricordo della  mostra.

Mi preme come prima cosa ringraziare moltissimo tutti colori che hanno lasciato la loro testimonianza sul mio libro presenza, in particolare ringrazio LUIGINA (per noi tutti Lui) nostra carissima amica di blog , il dott. R.Aracri che ha presenziato alla mostra e che ha potuto visualizzare oltre alle opere tutte le sue letture relagate ai miei dipinti ed il sig, Gaspare, mio affezionato estimatore,che non perde occasione per visitare le mie mostre.

Ringrazio l'organizzazione tutta  del Grand Viconti Palace che mi ha "privilegiata" con la scelta delle mie opere.

Inoltre, è doveroso che ringrazi in particolar modo mio marito che mi ha aiutata moltissimo sia nell'allestimento che nella  disistallazione e mio figlio Massimo che si è prestato con un valido aiuto per l'allestimento.

grazie a tutti!

ALCUNE IMMAGINI DEL HOTEL GRAND VISCONTI PALACE



































LA MIA MOSTRA






HO PREFERITO DIVIDERE IN DUE LA MOSTRA
LA PRIMA PARTE - dedicata alle opere informali






il giorno della disistallazione


E LA SECONDA PARTE DEDICATA ALLE OPERE
PAESAGGI E FIORI
(le foto non sono al massimo, i colori sono piuttosto alterati.)

















Un poco stanca dopo l'istallazione

SAREI BEN FELICE di aggiungere le foto di Luigina, di Romeo e di Gaspare.

10 NOVEMBRE 2010
IL SIG. GASPARE HA RISPOSTO ALL'APPELLO :-))))
e mi ha mandato due foto che lo ritraggono alla mostra assieme tra l'altro all'opera al quale lui stesso aveva dato il titolo ...nel mini.concorso





grazie mille sig. Gaspare