GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

15 novembre 2010

COMUNICAZIONI

Mi scuserete, ma periodicamente mi trovo nella necessità di postare alcune comunicazioni, che potrebbero sembrare superflue, ma per rispetto a coloro che partecipano alle varie miei iniziative, si rendono necessarie.


--------

Sul mio blog

http://lavostraarte.blogspot.com

che dedico ad artisti vari
NUOVA PERSONALE ON-LINE
E NUOVO ARTISTA :
---
RICCARDO ANTONELLI
di Sansepolcro (Arezzo)
-----

L''artista , a Sua discrezione, omaggerà il miglior commento lasciato alla Sua arte di un lavoro artistico
 (in originale con antentica)





Continua la chiamata al progetto

"MAIL ART IN AMICIZIA"
sul blog


con nuovi inserimenti di splendide mail art.
(Vi consiglio di visualizzarLe e se volete di partecipare con un Vostro lavoro artistico-creativo , per me sarà un onore)







Il mini -concorso del mese

OPERA IN CERCA DI TITOLO 

scadrà il 25 novembre

con sopresa per il vincitore  finale
--
per partecipare , clicca a destra del blog sull'immagine








Il consueto  aggiornamento al mio personale sito


dove troverete tutto il mio pintare...e tutto il resto







Scusatemi...e non  mi resta che mandare a tutti un grosso





in amicizia, simpatia ed affetto.