GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

19 novembre 2009

rassegna stampa : IL MIO DIPINTO "CANNE AL VENTO" sulle testate siciliane


A volte in internet ti imbatti in foto o notizie che ti riguardano dei quali non sei al corrente.

E' ciò che mi è successo (per la verità in questo periodo me ne succedono spesso...) mi sono imbattuta in questa foto di rassegna stampa sicula recante la foto di una mia opera

CANNE AL VENTO

che era stata a suo tempo inserita nel periodico d'arte IL CONVIVIO.






canne al vento

olio su tela

dim. cm. 70x50 - anno 2007