GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 novembre 2009

Piccole proposte

biglietti d'autore doppio con busta per spedizione -
acquerello unico su carta cotonata - dim. 10,5x16,5 - anno 2009
(NON PIU' DISPONIBILI)
idem come sopra

idem, ma con dimensione 10,5 x 16,5 e solo fronte
(DISPONIBILE SOLO UN PAPAVERO E I FIORI ROSA)
idem come sopra

piccolo acquerello "paesaggio"- con garanzia - incorniciato con cornice in legno arancione + pass
dim. cm. 20x26 - 2009 compresa cornice

idem come sopra