GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

28 novembre 2009

Il calendario 2010 dell'associazione sportiva Arlate


E' uscito il nuovo calendario dell'associazione sportiva ARLATE '85

recante tutte le opere che hanno partecipato al concorso FOTO-PITTORICO 2009 "I segni del lavoro e L'ingegno dell'uomo nella valle dell'Adda)

---

Coloro della mia zona e sono solo, che fossero interessati all'acquisto possono contattarmi per richiederlo. Il ricavato sarà devoluto interamente all'associazione ed alla Parrocchia di Arlate (costo euro 7.00)

---


La mia opera segnalata (collezione privata)  in copertina .. in fondo a destra ed all'interno del calendario   :


Se volete vedere le foto del concorso cliccate qui sotto :


Grazie.