In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

PROPOSTA

PROPOSTA

MOSTRA PERSONAL

MOSTRA PERSONAL
Con il patrocinio del comune di Viganò, dell'assessorato alla cultura e della biblioteca, sarò ospite del centrocultura di Viganò con la mostra personale "...DI SOLE E DI ME" DAL 17 AL 25 NOVEMBRE presso la sala espositiva del palazzo vecchio del comune in via Don Gaffuri a Viganò. Il vernissagge è previsto per sabato 17 novembre alle ore 17,30 con presentazione del prof.critico d'arte Silvano Valentini. Durante la presentazione l'amico poeta Mattia Cattaneo leggerà alcune mie poesie tratte dalla recente raccolta "Ogni giorno è un nuovo sole" e la bravissima Giulia Riva accompagnerà il momento con le sue note musicali. Sarà una mostra all'insegna della mia spontaneità, opere dunque solari e sempre immediate, senza artifizi particolari, ma solo con l'espressione cromatica del mio cuore e del mio pensare. VI ASPETTO TUTTI TUTTI per condividere un momento espressivo e per gustarci un aperitivo in amicizia. Ringrazio di cuore gli amici del centro cultura per avermi onorata di questo invito.

7 aprile 2018

presso Casa Famiglia di Olgiate Molgora

Scritto Venerdì 06 aprile 2018 alle 14:49

Olgiate: Gruppo Anteas torna in casa famiglia con le poesie


E' stato un intrattenimento molto apprezzato quello organizzato per la seconda volta il giorno 5 aprile dal Gruppo Anteas di Merate presso la Casa Famiglia di Olgiate Molgora.
Gli ospiti anziani  sono stati intrattenuti ascoltando le poesie tratte dalla raccolta  ''Ogni giorno è un nuovo sole'' di Carla Colombo, recitate  da Renzo Fumagalli (con relative esposizione delle due opere della pittrice Colombo delle copertine dei libri).
Sono state proposte  fotografie dal ricco archivio di Angelo Colombo accompagnate da commenti  storici-culturali e canti a cura di Claudio Ponzoni. ''Gli ospiti hanno partecipato con attenzione - afferma Carla Colombo -  cantando con noi canzoni  tradizionali della nostra Brianza e testimoniando con aneddoti vari  le  fotografie che venivano proposte.

Sono stati tanto contenti che ci hanno raccomandato di tornare in altra occasione''. Biscotti e dolci sono stati poi distribuiti alla fine dell'intrattenimento.