GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 aprile 2018

presso Casa Famiglia di Olgiate Molgora

Scritto Venerdì 06 aprile 2018 alle 14:49

Olgiate: Gruppo Anteas torna in casa famiglia con le poesie


E' stato un intrattenimento molto apprezzato quello organizzato per la seconda volta il giorno 5 aprile dal Gruppo Anteas di Merate presso la Casa Famiglia di Olgiate Molgora.
Gli ospiti anziani  sono stati intrattenuti ascoltando le poesie tratte dalla raccolta  ''Ogni giorno è un nuovo sole'' di Carla Colombo, recitate  da Renzo Fumagalli (con relative esposizione delle due opere della pittrice Colombo delle copertine dei libri).
Sono state proposte  fotografie dal ricco archivio di Angelo Colombo accompagnate da commenti  storici-culturali e canti a cura di Claudio Ponzoni. ''Gli ospiti hanno partecipato con attenzione - afferma Carla Colombo -  cantando con noi canzoni  tradizionali della nostra Brianza e testimoniando con aneddoti vari  le  fotografie che venivano proposte.

Sono stati tanto contenti che ci hanno raccomandato di tornare in altra occasione''. Biscotti e dolci sono stati poi distribuiti alla fine dell'intrattenimento.