GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 aprile 2018

Mater Materia a Meda

dal 7 aprile al 15 aprile - Evento artistico a 360° quello di oggi tenuto presso la sala Radio di Meda. Alla presenza di un folto pubblico si è tenuta la collettiva a tema Mater Materia "percorso emozionali sulla figura della madre". Sono state recitate poesie tratte dalla raccolta "Per Anna Pi, mia madre" di Tiziana Soressi da parte della stessa Tiziana e da Flavio Casella. Sono intervenuti inoltre la storica dell'arte Valeria Allievi, con intermezzo musicale del maestro Michele Sangineto e canto di Gabriel Marsiglio. Un plauso all'associazione amici dell'arte di Meda in particolare ad Angelo Marsiglio ed ai suoi collaboratori per l'impegno profuso. All'evento sono interveuti il sindaco di Meda ed il Preside dell'istituto Marie Curie di Meda