GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 ottobre 2014

Mostra fotografica - Oratorio Paolo VI

Sono sempre molto entusiasta e sostenitrice accanita  di tutte le manifestazioni che vengono   svolte in paese..il mio paese Imbersago, e come non potevo partecipare  a questa organizzata dal nostro oratorio Paolo VI ?
Mauro ed Achille con ovviamente Don Bruno hanno ben istallato ed organizzato la prima Mostra FOTOGRAFICA "FOTOGRAFIA CHE PASSIONE!" a tema libero e riservata a tutti coloro che amano immortalare momenti del nostro vivere, quindi aperta a dilettanti ed  appassionati.
Gli scatti presentati sono stati 130.  
Ho dato il mio piccolo contributo, come dilettante e come persona che scatta solo per puro piacere personale ed avendo già disponibili alcune foto sviluppate per altre occasioni, mi è stato facile partecipare. 




le mie foto presentate 










Tutte le foto erano esposte senza indicazione di nome e senza titolo...una vera carellata di "scatti" senza voler mettere in risalto nessuno in particolare, ma un'unione semplice di visioni e di emozioni.

Durante la collettiva si potevano votare i tre scatti preferiti...ad oggi non so ancora quali sono state lo foto prescelte dal pubblico.

Complimenti a tutti gli organizzatori

Anche la testata del merateonline parla oggi della mostra
http://www.merateonline.it/articolo.php?idd=49647&origine=1&t=Imbersago%3A+32+espositori+e+128+fotografie+alla+mostra


foto di Carla Colombo