GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 ottobre 2014

Nel silenzio....


un post lasciato in bozza da mesi ... e visto che oggi piove, torna prepotente a farsi sentire. 


acquarello - il mare urla (1) 

Nell'invisibile. 


Incessanti 

lacrime 

di pioggia
si divertono 
stamani
a rendere 
fango 
parole di poesie,
musica del cuore,
ricordi lontani. 



Irraccontabile

amore

di sempre
buttato, 
lacerato, 
dimenticato 
sullo scoglio 
sotto il faro 
spento
nella notte


… cupa

Carla Colombo
2 agosto 2014 



 acquarello : Il mare urla (2)

tutte le mie poesie ed opere pittoriche