GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

12 ottobre 2014

Per Sergio Viganò - Ciao

Sergio...anche tu sei volato via...ho appreso solo un attimo fa dall'amica comune Franca.
Troppe persone alle quali ho voluto e voglio bene mi stanno lasciando o perdo per strada ...troppe, davvero tante! Sono distrutta da tanto dolore che ultimamente percepisco e vivo.

Sergio questa brutta bestia non ha risparmiato neppure te!

Ti conoscevo da pochi anni ma fra di noi si è era instaurato un rapporto di stima, di ammirazione e di amicizia delicata e sensibile. Ci capivamo in modo silente,
Avevi un sorriso sempre per tutti, un animo buono e gentile, disponile e sempre pronto a dare il tuo sostegno ad iniziative varie, ma soprattutto la tua umiltà era palpabile anche se nel tuo io, secondo me, sapevi di quanto valevi sia come artista che come uomo.
Ti ho incontrato diverse volte nelle varie mostre di amici ed amiche, ma tu stesso organizzavi le tue in modo sublime , sempre pi frequenti, forse per colmare o recupare il poco tempo che avevi a disposizione. da sfruttare al meglio.
Avevi desiderio di far conoscere a tutti noi la tua arte così fantasiosa e avanguardistica.... colma di fantasia e di intraprendenza. Osavi nel portare alla conoscenza di una piccola realtà come la nostra un'arte non sempre facile da accettare e da comprendere.
Avevi partecipato a diversi concorso di Liberetà che organizzo e sempre ti eri piazzato ai primi posti per la sezione fotografia e proprio quest'anno la tua opera elaborata era stata premiata con diploma di eccellenza sia nella sezione provinciale che nelle finali regionali a CATTOLICA .
Mi avevi regalato la tua partecipazione anche alla collettiva "Connubio d'emozioni" che avevo organizzato l'anno scorso presso il mio atelier e proprio in questa occasioni ti eri offerto per il servizio fotografico.
Ho voglia di esplodere in rabbia, Sergio intanto che sto scrivendo di getto.
Sergio. ora capisco perchè le mie due ultime mail erano rimaste nel vuoto... e non volevo disturbare nel telefonarti (perchè non l'ho fatto!!) Già mi manchi..non ti vedrò più presso il negozio di copygrafica e già sento che sei una perdita incolmabile per me, per tutti noi...
Un abbraccione a tuo figlio e non so aggiungere altro...
.

P.S. si potrà salutare Sergio presso la CASA DEL COMMIATO - VIA ROMA 35 - MERATE - onoranze funebri Lavelli fino a domani lunedì alle ore 15.00. La salma sarà poi portata al forno crematorio.

http://artecarlacolombo.blogspot.it/2014/10/per-sergio-vigano-ciao.html
Sergio - durante la premiazione al concorso di Libereta' - anno 2014 


le sue opere presentate





ti voglio bene Sergio - troppo tardi per dirtelo a voce, ma spero che tu lo abbia capito.