GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

11 ottobre 2014

Un acquarello "simpatico"

Anni fa, forse 7-8, avevo conosciuto, sempre per mezzo della mia pittura, una coppia di sposini, una bella coppia affiatata,  che poi avevo rivisto diverse volte al mercato dell'antico.
Mi chiedevo però come mai, non li vedevo da circa tre anni, e mi sembrava molto strana la cosa. Non sapevo perchè pensavo parecchio a loro, al fatto cioè che non li vedessi più...quelle  sensazioni  che non ti spieghi...e che ti frullano in testa    ... e sorpresa, durante il mercatino dell'antico dello scorso mese di settembre... chi vedo?

Proprio loro che mi sorridono con al seguito un passeggino doppio ed un altro singolo...ed indovinate chi c'era seduto ; 

- ALESSIA, ARIANNA ED ELEONORA....tre bellissime gemelline (tra l'altro una diversa dall'altra) 

Beh, ci credete che mi sono commossa?
Tutta la domenica ho pensato a questa cosa ed è stato naturale per me pensare a loro, e coe ho trovato l'ispirazione mi sono messa al lavoro ed ecco il risultato:
Simpatico vero?
Ora si trova dal corniciao per arricchirsi di una bella cornice rosata  e speriamo che sia di loro gradimento.



acquarello : Alessia, Arianna ed Eleonora, insieme per la vita. cm 70x50  pass e cornice- anno 2014

Vi assicuro che il risultato è migliore..la foto non rende merito.

tutte le mie opere sul sito www.artecarla.it