Se desideri approfondire la mia arte, visualizzare tutte le opere pittoriche e letterarie ed il mio curriculum artistico : : http://www.artecarla.it

Visita il blog del mio atelier: http://atelierdartecarla.blogspot.com
Visita il blog delle personali on-line:http://lavostraarte.blogspot.com

16 febbraio 2014

Mostra collettiva presso Fondazione Don Stefano Palla . Piazza Brembana /BG/



A volte si pensa che esporre in sedi prestigiose o gallerie varie sia sinonimo di evento importante. Io penso invece e lo sostengo che portare la nostra arte presso luoghi dove la sofferenza è purtroppo il segno tangibile di una vita che se ne sta andando sia un regalo immenso a tutti coloro che ne possono usufruire. Con la mia arte ho voluto donare attimi di serenità e di gioia a questi ospiti e credo, modestamente, ci esserci riuscita. L'arte deve essere, secondo me, soprattutto messaggio e trasporto di emozioni per tutti coloro che ne possono usufruire.

La mostra organizzata dall'Associazione "Gli amici del quadrato" di Milano ha per titolo : PASSATO-PRESENTE-FUTURO e vede la partecipazione di circa 30 artisti.

Ci sono anche io con due mie opere. 














Le opere saranno esposte per tre mese- fino al 31 maggio 2013

13 commenti:

  1. Ciao Carla, essendo aperta sino a fine maggio andrò di sicuro a vedere questa mostra…questa iniziativa a Piazza Brembana merita una gita!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Grande Carla!!! Hai fatto benissimo!!!
    Grazie della tua arte e della tua umanità!!!

    RispondiElimina
  3. Bello Carla. Unisci al talento artistico un grande senso di solidarietà con esseri umani che soffrono.

    RispondiElimina
  4. colori per alleviare la sofferenza, una bella iniziativa

    RispondiElimina
  5. Condivido in pieno il tuo pensiero Carla.
    Cercare di alleviare la sofferenza con l'arte è nobile e lodevole e spero che siate riusciti in quest'occasione!

    Complimenti per l'iniziativa de "Gli amici del quadrato".

    Ciao.

    RispondiElimina
  6. Lodevole iniziativa. Azzeccati i titoli delle Tue opere. ciao

    RispondiElimina
  7. Cara Carla, sempre fortemente attiva sei tu!!!
    Buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. Brava, Carla, sotto tutti i punti di vista.Un abbraccio da Bari.

    RispondiElimina
  9. ciao Carla, almeno avete portato una ventata di aria fresca in quel posto, saranno stati contenti, complimenti anche per quest'evento e per le tue opere sempre molto belle, brava, sei una forza.) buona giornata a presto rosa, baci

    RispondiElimina
  10. Mi piace che condividiate questo mio pensiero. L'arte deve essere per tutti...e nn va rilegata ai soli "noti" - Per Carmen...se ci vai sarà piacevole, non tanto per la mostra, ma per la bella zona..quasi di villeggiatura.

    RispondiElimina
  11. Sono d'accordo! E' una bella iniziativa e le tue opere trasmettono una grande serenità!

    RispondiElimina
  12. approvo in pieno! questi due quadri sono bellissimi!!!!…una preferenza per il primo

    RispondiElimina

Benvenuta/o nel mio spazio. Se vuoi lasciami un commento oppure semplicemente un ciao...è bello leggere del tuo passaggio! Grazie e ciaooo