I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

MOSTRA PERSONALE

MOSTRA PERSONALE
PORTE APERTE ALL’ATELIER ARTECARLA DI CARLA COLOMBO (scrive la rassegna stampa) Dopo i successi ottenuti nel mese di aprile presso lo spazio Omnicultura. Potsdarmer StraBe 92 a Berlino e presso la Libreria Liberamente ad Oggiono la pittrice imbersaghese Carla Colombo ripropone (ad anni pari) presso il proprio spazio espositivo ArteCarla, sito a Sabbione di Imbersago, Via Brianza, n. 16 la seconda edizione di “PORTE APERTE, in atelier” La mostra, inserita nel contesto del “Maggio Imbersaghese” prevede l’esposizione di alcune opere pittoriche eseguite principalmente con la tecnica olio a spatola a parete, ma anche opere lasciate, così, a terra, proprio come in una bottega di pittura, come vuole essere il Suo atelier, che Lei stessa definisce “un angolo di respiro artistico ormai consolidato in una piccola realtà di paese, ma conosciuto nell’ambiente oltre regione, merito soprattutto del mondo internet e delle tante collettive che ho organizzato a favore di colleghi provenienti da tutta Italia ed anche dall’estero”, collettive che hanno favorito la visita degli stessi colleghi e di tanti estimatori. Per questo seconda edizione, Carla Colombo ospiterà alcune sculture dell’amico coscritto, e scoperto scultore Giuseppe Laini La mostra resterà aperta dal 7 al 13 maggio con i seguenti orari di apertura: sabato/domenica 10,00-12,30 / 15,00-19.00, giorni feriali (escluso il lunedì) dalle 15.30 alle 18,30 E’ previsto un omaggio artistico a coloro che visiteranno la mostra Per info: carla_colombo@libero.it – tel. 3495509930 – www.artecarla.it

16 febbraio 2014

Mostra collettiva presso Fondazione Don Stefano Palla . Piazza Brembana /BG/



A volte si pensa che esporre in sedi prestigiose o gallerie varie sia sinonimo di evento importante. Io penso invece e lo sostengo che portare la nostra arte presso luoghi dove la sofferenza è purtroppo il segno tangibile di una vita che se ne sta andando sia un regalo immenso a tutti coloro che ne possono usufruire. Con la mia arte ho voluto donare attimi di serenità e di gioia a questi ospiti e credo, modestamente, ci esserci riuscita. L'arte deve essere, secondo me, soprattutto messaggio e trasporto di emozioni per tutti coloro che ne possono usufruire.

La mostra organizzata dall'Associazione "Gli amici del quadrato" di Milano ha per titolo : PASSATO-PRESENTE-FUTURO e vede la partecipazione di circa 30 artisti.

Ci sono anche io con due mie opere. 














Le opere saranno esposte per tre mese- fino al 31 maggio 2013