GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

5 febbraio 2014

Ancora una volta


Dentro il sole - olio su tavola cm 80x20 anno 2008

Ancora una volta

Con la  luce della luna
ed il sudore che bagnava la sabbia
era culla l’acqua di mare
nella dolcezza di un sogno.

Lungo la rena color borotalco
camminava lentamente
incontro al sole
che si alzava
da dietro l’orizzonte del mare .   

Giungeva così l’alba
ancora una volta
a  rischiarare il corpo
illuminato dal sole

ed ancora una volta
fingeva di essere felice
per una vita
che non era la sua vita.

Carla Colombo
Dicembre 2013



 Il sole va a dormire olio su tela cm 50x40 anno 2008

tutti i diritti riservati - Carla Colombo
per altre poesie e opere www.artecarla.it