GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

26 febbraio 2014

Curiosità

Il mio blog è stato aperto il 1 ottobre 2008, lasciato poi sonnolente per qualche mese e poi ripreso alla grande.
A distanza di qualche anno non sto a fare statistiche ed a lasciare riflessioni, il blog parla da solo, nel bene e nel male, posto solo qualche curiosità dopo aver esaminato il primo anno di inserimento post.

CURIOSITA' VARIE :

-Il blog si inaugura il 1 ottobre 2008
-Il primo commento è di un anonimo (anche il secondo e il terzo ma con la firma il che significa che non sapevano usare i commenti.
-La prima vincitrice di una mia  opera è Nina il 27 -12-08
-Il mio  primo commento a risposta è  del 03-01-09 a Laura Tedeschi
-La prima opera pubblicata è " Emozioni in un giorno d’inverno" con la lettura del dott. Aracri.
-La prima diciamo - polemica -  è  il ritiro dal sito di  tuttarteonline del 17-01-09
-La prima mostra  è  del 07-02-09 “frammenti d’arte”.
-Il primo reportage fotografico  "la mostra del Vedutismo veneto a  Treviso del 19-02-09"
-08-04-09 primo commento dall’estero di  Dan.
-10.04.09 il mio primo commento ad un'  opera.
-19.04.09 Primo premio di poesia dell’associazione .Molisana di Annone.
-24.04.09 prima iscritta tra i lettori fissi è Fedora Grilli
-05-05-09 superato per la prima volta il muro dei 10 commenti.
-28-05-09.La foto “strana” un uccello che  pare appoggiato sulla testa della foca ma è un effetto ottico. Parco di Hunawir in Alsazia.
-16-07.09 .Il blog dedica la pagina alla prima nascita di bimbi - i nipotini gemelli del dott. Aracri 
-07-10-09 I primi acquerelli.
-26-10-09  Prima trasferta di pittura lontana per ritirare i  premio Giardini Naxos - Sicilia. 

per ora mi fermo qui  e Vi saluto con questo sole che sta nascondendosi..


Che ne dite? Vi è piaciuta questa ricerca? 
Devo dire che gli "allora lettori" sono per così dire "spariti", anche se poi con alcuni di loro ho ancora degli ottimi contatti in altri "luoghi"  . Non mi pongo troppe domande, potrei trovare tante risposte, alcune scontate altre un poco meno...io sono qui...e siccome so che comunque questo blog è molto seguito, anche se non viene lasciato il commento , continuo imperterrita ad inserire i mie dipinti, le mie poesie e tutto ciò che ho voglia di inserire.

Buona giornate amiche ed amici. ciaoooo