In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

PROPOSTA

PROPOSTA

30+1 GLI ARTISTI CON CARLA COLOMBO ALLA GARDENIA Con il patrocinicio del comune di Imbersago e la Pro-Loco, saranno 30+1 gli artisti che, su invito della pittrice imbersaghese Carla Colombo, esporranno le loro opere a tema libero presso il centro florovivaista La Gardenia sito in via Provinciale ad Imbersago in una collettiva dal titolo “FIORARTE” . “La mostra, giunta alla seconda edizione – dice Carla Colombo - viene riproposta dopo I consensI ottenutI con la precedente edizione che vede anche questa volta artisti provenienti dalla zona, ma anche da altre province in un connubio di natura , poesia e colori. Saranno 63 le opere esposte con diverse espressioni artistiche a tema libero dislocate fra fiori e piante che il centro offre al visitatore ed ai propri clienti. Questo evento vuole essere ancora una volta un modo per far conoscere la realtà artistica della zona ma anche la possibilità di visitare Imbersago con le sue bellezze naturali a chi non ha avuto ne ha avuta l’occasione”. Gli artisti partecipanti sono : Ekaterina Anciugova, Maria Anzani, Gianpietro Asnaghi, Margherita Bosio, Camillo Brivio, Loredana Adele Bruno, Costantina Bux, Marinella Canonico, Anna Casu, Antonella Ciceri, Sergio Colombo, Pierangela Corno, Sergio Crippa, Ofelia Dell’Oro, Mariella Figini, Eugenio Galliani, Maria Rita Gobbi, Ivana Magagnino, Silvana Maggioni, Aldo Mapelli, Donatella Elettra Meschi, Ausilia Minasi, Filomena Mosca, Ivana Motta, Corrado Pennati, Maddalena Righi, Chiara Maria Rossetti, Tiziano Scarpel, Miriam Selvetti, Emanuela Terragnoli e Carla Colombo. La mostra è visitabile dal 8 al 31 dicembre con orari del centro (vedi locandina) con ingresso libero. Per info: carla_colombo@libero.it - 349 5509930

26 febbraio 2014

Curiosità

Il mio blog è stato aperto il 1 ottobre 2008, lasciato poi sonnolente per qualche mese e poi ripreso alla grande.
A distanza di qualche anno non sto a fare statistiche ed a lasciare riflessioni, il blog parla da solo, nel bene e nel male, posto solo qualche curiosità dopo aver esaminato il primo anno di inserimento post.

CURIOSITA' VARIE :

-Il blog si inaugura il 1 ottobre 2008
-Il primo commento è di un anonimo (anche il secondo e il terzo ma con la firma il che significa che non sapevano usare i commenti.
-La prima vincitrice di una mia  opera è Nina il 27 -12-08
-Il mio  primo commento a risposta è  del 03-01-09 a Laura Tedeschi
-La prima opera pubblicata è " Emozioni in un giorno d’inverno" con la lettura del dott. Aracri.
-La prima diciamo - polemica -  è  il ritiro dal sito di  tuttarteonline del 17-01-09
-La prima mostra  è  del 07-02-09 “frammenti d’arte”.
-Il primo reportage fotografico  "la mostra del Vedutismo veneto a  Treviso del 19-02-09"
-08-04-09 primo commento dall’estero di  Dan.
-10.04.09 il mio primo commento ad un'  opera.
-19.04.09 Primo premio di poesia dell’associazione .Molisana di Annone.
-24.04.09 prima iscritta tra i lettori fissi è Fedora Grilli
-05-05-09 superato per la prima volta il muro dei 10 commenti.
-28-05-09.La foto “strana” un uccello che  pare appoggiato sulla testa della foca ma è un effetto ottico. Parco di Hunawir in Alsazia.
-16-07.09 .Il blog dedica la pagina alla prima nascita di bimbi - i nipotini gemelli del dott. Aracri 
-07-10-09 I primi acquerelli.
-26-10-09  Prima trasferta di pittura lontana per ritirare i  premio Giardini Naxos - Sicilia. 

per ora mi fermo qui  e Vi saluto con questo sole che sta nascondendosi..


Che ne dite? Vi è piaciuta questa ricerca? 
Devo dire che gli "allora lettori" sono per così dire "spariti", anche se poi con alcuni di loro ho ancora degli ottimi contatti in altri "luoghi"  . Non mi pongo troppe domande, potrei trovare tante risposte, alcune scontate altre un poco meno...io sono qui...e siccome so che comunque questo blog è molto seguito, anche se non viene lasciato il commento , continuo imperterrita ad inserire i mie dipinti, le mie poesie e tutto ciò che ho voglia di inserire.

Buona giornate amiche ed amici. ciaoooo