GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

17 maggio 2013

...ed ancora


IMBERSAGO - giorno 18 maggio Ore 18, Municipio – sala Consiglio: “2003-2013: dieci anni di gemellaggio fra i Comuni di Imbersago e Pont-Evêque”. Nell’occasione, sarà presente una delegazione proveniente da Pont-Evêque (cittadina francese situata a sud di Lione, nei pressi di Vienne, nel dipartimento dell'Isère) per un nuovo momento di incontro all’insegna dell’amicizia promosso dai rispettivi Comitati per il gemellaggio. Verrà inoltre inaugurata la mostra dal titolo 
Imbersago: il paesaggio. Gli artisti espongono"... 

E CI SARO' ANCHE IO CON LE MIE OPERE...CON LA MIA ADDA. 




l'occasione è propizia per omaggiare le autorità di Pont-Eveque con un mio acquerello e relativa  poesia 




----------------

Sempre il  18 maggio Ore 16.30 inaugurazione della mostra-concorso 

FOTO PITTORICO ORGANIZZATO 
dall'associazione   SPORTIVA DI ARLATE LC. 




Mi presento in coppia con il fotografo GIOVANNI CONTI DI OLGINATE  e la mia opera tratta da un suo scatto è :


opera : Poesia di un inverno. tecnica mista - dim. cm  80x60 - anno 2013



Quello che puoi fare è come una goccia d’acqua nell’oceano,  
ma è ciò che da significato alla tua vita.
Albert Schweitzer  
" il sorriso di Roberta per l'UNICEF - Progetto “Lotta alla mortalità materna ed infantile in Afghanistan” 
che si terrà a Milazzo nei giorni che vanno dal 24 al 27 Maggio 2013 secondo il seguente programma:
Presentazione mostra 
Sala rotonda del Paladiana, 24 Maggio 2013 ore 19,00



Esposizione e vendita dipinti 


Sala a vetri del Paladiana 25 – 27 Maggio 2013 orario 10,00 – 20,00  
Tutto il ricavato della manifestazione verrà interamente devoluto all’UNICEF per la realizzazione del progetto “Lotta alla mortalità materna ed infantile in Afghanistan” 
Associazione Roberta Smedili

Dono per questo progetto la mia opera "LA MUSICA DEL SILENZIO" OLIO SU TELA e speriamo di venderla...chi l'acquisterà credo che farà un affare.


...e c'è altro, ma non esageriamo