GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

26 maggio 2013

Mostra collettiva " IMBERSAGO, il paesaggio, gli artisti espongono

Eccomi tornata dopo questa vacanza in quel di Germania.
Un tour che ha previsto alcune tappe : Monaco, Berlino, Posdam, Dresda, Norimberga e proprio  in quel di Berlino ho potuto riabbracciare il mio "bimbo" Massimo che si trova in questa "immensa" città da circa venti giorni  a seguito di una borsa di studio. 
Dopo un breve corso di tedesco è ora occupato (senza stipendio)  presso uno studio di architettura.
E' stato un interessante viaggio anche se ritengo sempre troppo breve per riuscire ad approfondire alcuni aspetti che sfuggono quando il tempo è così limitato.
...ma come si dice sempre, importante è sapersi  accontentare e mi rendo conto di essere in fondo una fortunata. 
Torniamo a nostro blog che ora sta un poco soffrendo di arretrati per quanto riguarda la mia pittura. Sono stati tantissimi gli eventi in questo periodo e devo cercare di acellerare proprio per dar lustro a tutti coloro che tanto si prodigano nell'organizzarli. 
Proprio oggi 26 maggio si è conclusa la collettiva:

IMBERSAGO, IL PAESAGGIO, GLI ARTISTI ESPONGONO, 
organizzata dall'assessorato alla cultura del comune di Imbersago, in occasione del 10 anniversario di gemellaggio con Pont-Eveque - Francia




le mie opere esposte a tema Imbersago. 


consegno in dono alla sig.ra Sindaco di Pont - Eveque 
un mio acquerello recante la poesia sull'Adda 


Tutte le autorità del gemellaggio 

l'ACQUERELLO OMAGGIATO 


ora si trova presso il palazzo municipale di Pont.Eveque - Francia