GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

31 maggio 2013

Mostra collettiva CONNUBIO D'EMOZIONI - II TAPPA



MESE DI GIUGNO : 
nuovo artista sul blog . MARIO BOTTEGA 


Un Vostro commento è più che gradito. 
-----




- Sono felice di ospitare presso il mio atelier ARTECARLA di Imbersago. via Brianza.n. 16, in questa seconda tappa artisti artisti della mia zona che presenteranno alcune loro opere in uno splendido connubio di emozioni e di colori. Saranno esposte opere eseguite con diverse tecniche ed epsressioni pittoriche.


La mostra è inserita nel contesto delle manifestazione del MAGGIO IMBERSAGHESE e della festa PATRONALE DI SS PIETRO E MARCELLINO. 



Dal 1 al 9 giugno 

esporranno le loro opera artisti della zona :

Adelaide Bonfanti, Adelio Bonacina, Alex Fumagalli, Andrea Airoldi, Camillo Brivio, Daniela Donizetti, Elisa Cereda, Elvira Bonfanti, Fernando Massironi, Francesca Sisti, Giambattista Gibellini, Giorgio Tarallo, Giovanni Conti, Giovanni Vattimo, Luigina Nonfarmale, Maria Chiara Rossetti, Mario Aliprandi, Ofelia Dello'Oro, Raffaela Lamberti, Sergio Sesana, Sergio Viganò, Valentina Bolis, Wanda Scharf, Zeferino Fumagalli e Carla Colombo organizzatrice dell’evento.

ORARIO : sabato 4 maggio e sabato 1 giugno ore 16.30
sabato dalle ore 15.30 alle 19.00
domenica dalle ore 10.00 alle 12.30 / dalle ore 15.30 alle ore 19.00