I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

23 luglio 2012

Un Vostro parere - grazie

Per il mese di agosto partecipo ad un concorso della zona e sabato devo consegnare l'opera la  cui tela (timbrata preventivamente dall'associazione) richiede la rappresentazione di un angolo del paese promotore di tale evento.
Si potevano timbrare due tele, ma da consegnare sarà solo un'opera.
Il paese è Calco e così circa un mese fa mi sono addentrata in quel di Calco per scattare alcune foto che mi permettessero di realizzare un dipinto ed in questi giorni le ho terminate.
Sabato dovrò consegnare l'opera (solo una per il concorso) e mi trovo in difficoltà, poichè come sempre, davanti ad una scelta pittorica sono sempre molto indecisa:
Vi propongo le tue tele  : mi regalate un Vostro parere? 



Qui sopra : un mattino di caldo luglio 
opera rappresenta la chiesina di San Rocco, nel borgo Cereina di Calco.
- olio a spatola su tela - cm. 50x50


Qui sopra :  Poesia dipinta per un'emozione 
rappresenta  Un angolo abbandonato della Villa Moretti - Calco (interpretato nel periodo invernale) - olio a spatola su tela dim cm. 70x70

Insomma....sono molto diversi nei colori e nella impostazione...ecco perchè mi  trovo in difficoltà.
Al via le preferenze : grazieeeeeeeeee.... e così per sabato (forse) sono più decisa su che cosa portare.