GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 luglio 2012

Anniversario con sorpresa

Giuseppe, un altro mio amico - non quello dell'opera precedente - e marito di Adriana, ovviamente mia amica, per il loro 40esimo anniversario  di matrimonio, (10 giugno) ha pensato ad una sorpresa particolare per la moglie.
Desiderava un'opera che rappresentasse un momento per loro sereno in quello splendido scenario dei giardini di Varsailles - Parigi   ed ha pensato a me quale autrice per l'assunzione di così  tanta responsabilità.
In effetti non me la sentivo molto di assumermi un incarico così "particolare", ma dietro le insistenze di Giuseppe e soprattutto per la tanta fiducia riposta nelle mie (dice lui) capacità, ho acconsentito e così, dietro presentazione di una foto ho eseguito questa opera ad olio con spatola e pennello. L'opera è piaciuta e pure Adriana, quando al mattino del giorno dell'anniversario ha trovato l'opera appesa in soggiorno è rimasta basita e commossa della gradita sorpresa che il marito Le ha riservato. Anche a Lei è piaciuta e quale soddisfazione migliore per me che ho cercato di mettere tutta me stessa!? 
Tra l'altro tutto è stato eseguito  in sordina, cercando di non destare sospetti e credo proprio che la sorpresa abbia sortito il giusto effetto. 
Naturalmente l'opera è stata personalizzata (come si sa non amo molto riprendere i particolari fotografici), anche perchè la foto era piuttosto monotona nella squadratura del parco e nelle tonalità dei verdi.) insomma ho cercato di metterci un poco di sole, in una giornata piuttosto bigia, come di solito si presenta il cielo a Parigi nel mese di aprile. 

Con l'autorizzazione dei proprietari posto l'opera. 

opera : Un momento lungo una vita
olio a spatola + pennello su tela - dim. cm. 70x50 - giugno 2012 - n.d.